Contatta telefonicamente Hammam - il Bagno Turco e concorda l'importo del Buono da regalare.
Compila gli spazi sottostanti e procedi.
Per effettuare l'acquisto verrai trasferito su PayPal che gestirà la transazione: sarà sufficiente inserire l'importo già concordato e procedere col pagamento. La sicurezza della transazione è garantita da PayPal.

Leggi il regolamento

  • I Buoni Regalo emessi da Hammam Il Bagno Turco a partire dal 01 Novembre 2014 hanno validità annuale: 12 mesi dall'acquisto (incluso il periodo di chiusura estivo della struttura).

  • Il Buono Regalo acquistato con la Promozione dello Zodiaco ha validità 1 mese (30gg) dall'acquisto; superata tale scadenza il Buono potrà essere riscattato entro 1 anno integrando la percentuale di sconto applicata allo stesso (30% sul Bagno Turco, 20% sui Massaggi). Il Buono tornerà così ad essere valido per ulteriori 12 mesi (incluso il periodo di chiusura estiva della struttura). Tale procedura verrà applicata a tutte le Promozioni con scadenza breve (1-3 mesi).

  • E' necessario prenotare per tempo (almeno una settimana prima) il servizio corrispondente al fine di poterlo effettuare entro la data di scadenza.

  • Al momento dell'ingresso le ns Promozioni sono applicabili esclusivamente ai clienti paganti e non muniti di Buono Regalo precedentemente acquistato. In caso di utilizzo di Buono Regalo il calcolo dell'eventuale integrazione della cifra farà riferimento alla tariffa intera.

  • Per eventuali disdette di prenotazioni è richiesto un preavviso di almeno 24 ore. E' ns consuetudine - ma non regola - chiamare i clienti per ulteriore conferma dell'appuntamento. In caso di annullamento in giornata o di mancato preavviso per dimenticanza, contrattempo o altro di un servizio prepagato, riterremo non più valido il Buono Regalo in possesso del cliente o scaleremo il servizio corrispondente da un eventuale abbonamento dello stesso.

  • In caso di ritardo non imputabile alla nostra responsabilità la durata del massaggio prenotato verrà ridotta al fine di non penalizzare gli appuntamenti delle ore successive.

  • Al momento della prenotazione è necessario fornire alla reception un recapito telefonico, possibilmente mobile, altrimenti la prenotazione non potrà essere effettuata

  • La Direzione

Ho letto e accetto le condizioni del regolamento

Committente

Destinatario

Quando l'Hammam riceverà l'avviso di avvenuto pagamento le invierà una stampa con la seguente dicitura: "All'Hammam c'è una sorpresa per te" che potrà consegnare al destinatario del regalo

gift